Stadio Franchi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Quasi quattro mesi dopo Fiorentina-Bologna del maggio scorso, Firenze potrà riabbracciare la sua squadra. Per l’occasione, Fiorentina-Napoli valida per la terza giornata di Serie A, sarà un Franchi quasi sold-out (in regime di restyling ma comunque delle grandi occasioni).
Sugli spalti, come riportato da La Nazione, sono attesi circa 21mila spettatori, con quasi 8mila biglietti singoli che sono stati venduti negli ultimi tre giorni e che si andranno a sommare agli oltre 13mila abbonamenti sottoscritti. In Curva Ferrovia, che anche quest’anno ospiterà il tifo organizzato gigliato, non sono previste coreografie ma un’atmosfera comunque da dodicesimo uomo in campo. Da Napoli invece sono attesi circa 300 tifosi che si disporranno nel settore ospiti.
Dopo la pausa nazionali oggi torna la Serie A. Torna con un sabato ricco di partite che si chiuderà alle 20.45 con la sfida del Franchi tra Fiorentina e Napoli. 118 giorni dopo i viola riabbracceranno i suoi tifosi e lo faranno contro la formazione campione d’Italia in carica. Il match sarà visibile sia su SkySport che su Dazn.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…