Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Dalle scelte che la Juventus farà nel prossimo mercato estivo sino agli internazionali di Roma di tennis, ecco i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina si concentrano maggiormente sul bilancio stagionale della Juventus, al primo anno senza trofei, ma non solo.

Eccole qui di seguito riproposte:

L'apertura della rosea analizza le scelte attuate dall'allenatore Massimiliano Allegri in questa stagione senza trofei per la sua Juventus, dividendo tifosi e aumentando lo sconforto in società. In taglio medio viene trattato anche lo scontro scudetto tra Inter e Milan con da una parte la carica del presidente nerazzurro Zhang e dall'altra quella dei tifosi rossoneri a San Siro. In taglio basso due strilli dedicati al percorso di Sinner negli internazionali di Roma ed al Giro d'Italia.

L'apertura del Corriere dello Sport-Stadio analizza quello che potrebbe essere il futuro di Paulo Dybala, accostato anche alla Roma visto l'apprezzamento di José Mourinho: trattato nell'articolo di spalla. In taglio alto spazio anche alla lotta scudetto tra Inter e Milan, mentre in quello medio si analizza l'atmosfera respirata in quel di Napoli con mister Luciano Spalletti sempre contestato dai tifosi partenopei. L'immagine al centro della prima pagina celebra il percorso di Sinner agli internazionali di Roma.

Infine, anche l'apertura di Tuttosport analizza le scelte effettuate in questa stagione da Massimiliano Allegri per la sua Juventus, in ottica anche futura con Paul Pogba ancora sullo sfondo. In taglio medio trova spazio il calciomercato del Torino, alle prese con eventuali riscatti di prestiti da effettuare, e la lotta scudetto tra le due milanesi. In taglio basso viene analizzato il percorso delle giovanili della Nazionale azzurra e quello di Sinner agli internazionali di Roma.

LEGGI ANCHE: Biglietti Sampdoria-Fiorentina, migliaia di viola nel settore ospiti: sold out?

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Tottenham riavvia i contatti con Amrabat: anche un'italiana

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Europa, grazie a Italiano ora è più vicina per la Fiorentina: le motivazioni