La Fiorentina è rientrata quest’oggi a Firenze, dopo la serie di amichevoli giocate in lnghilterra. Ora prosegue la preparazione della squadra presso il Viola Park, in vista delle prossime partite.
Pare che anche Amrabat e Quarta faranno parte del gruppo squadra nei prossimi giorni. ll centrocampista marocchino rientra a disposizione dopo il prestito al Manchester United, mentre Quarta torna ad allenarsi dopo gli impegni con la sua Nazionale alla Copa America. Entrambi i giocatori della viola hanno svolto le visite mediche e si sono sottoposti ai test atletici di rito, quindi si alleneranno da soli in attesa che la squadra torni in campo per proseguire la preparazione.
Dalla capitale spagnola arriva la notizia dell’interessamento per il gigliato. Stando a quanto riportato dall’account Twich di Relevo, l’interesse dell’Atletico Madrid questa volta sarebbe davvero concreto, ma non c’è ancora nulla di rilevante. Inoltre c’è anche la possibilità che Amrabat possa ripartire per l’lnghilterra o magari per la Turchia. Già l’estate scorsa la società spagnola aveva mostrato un forte interesse nei confronti del calciatore marocchino, ma la vicenda si è conclusa con un nulla di fatto e Amrabat è partito alla volta dell’Inghilterra, per approdare in Premier League, nello specifico al Manchester United, squadra con cui ha giocato una stagione piuttosto deludente.
La Fiorentina non vuole perdere tempo e sta per mettere sotto contratto una giovane stella…
Lorenzo Insigne può tornare in Serie A. C'è un club disposto a ingaggiarlo da svincolato…
Il Milan di Massimiliano Allegri ospita la Fiorentina di Stefano Pioli in un appuntamento importante…
Non è solo una sfida tra Allegri e Pioli, ma anche tra altri due amici…
Il tennista romano, fuori al secondo turno anche a Stoccolma, fa i conti con un…
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…