Il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Fiorentina al Franchi. Il tecnico giallorosso ha confermato che, nonostante gli ultimi risultati, la squadra salentina sia concentrata e pronta.

Queste le sue parole:

Sul Lecce: "Come club siamo contenti per le convocazioni nelle nazionali: questo è uno sport ed è merito di tutti quando si raggiungono risultati così importanti. La squadra c'è dal punto di vista prestativo e produttivo, noi stiamo facendo il campionato che il Lecce doveva fare alla vigilia. Sono sempre sereno e concentrato, assolutamente: ma non solo io, anche il mio staff e tutto l'entourage. Nella vita occorre equilibrio. Domani ci vorrà intensità fisica e mentale. Per me non è una preoccupazione chi parte e chi subentra: qualche valutazione voglio farla. Ma sono tutti pronti”.

Sulla Fiorentina: "La Fiorentina è una squadra forte: ha qualità e calciatori importanti, è in netta ascesa, ci aspetta un match molto complicato in uno stadio caldo. La Fiorentina mi ha dato tantissimo: è la mia città, ma al di là di questo voglio rimanere tranquillo. Non contano gli interessi personali, ma le dinamiche del gruppo".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano: "Insieme allo stadio per superare le fatiche; siamo stanchi"

💬 Commenti