Bergomi: "Ieri Fagioli non ha giocato bene. Il vero difetto del Betis è..."
L'ex giocatore si è focalizzato sulla performance della Fiorentina nel match di Conference

Giuseppe Bergomi, ex calciatore e commentatore, è intervenuto a Sky Sport per commentare la partita disputata ieri a Siviglia da Betis e Fiorentina.
L'analisi
La Fiorentina dovrà migliorare a centrocampo, Fagioli non ha fatto una buona partita. Le percentuali salirebbero, anche con l'aiuto di Dodo se rientrasse. Si son visti tanti cambi di gioco e una maggiore profondità da quando è entrato Kean. Betis? Ha tantissima qualità, ma ha un difetto: non copre sempre il campo come dovrebbe, lascia spazi.

Il racconto del match
La Viola è uscita sconfitta dalla semifinale d'andata di Conference League a Siviglia, dove i padroni di casa hanno battuto gli ospiti per 2-1, risultato che lascia comunque ben sperare in vista della sfida di ritorno dell'8 maggio al Franchi. I marcatori del club spagnolo sono stati Ezzalzouli, al 6', e Antony al 64', mentre i gigliati si sono difesi grazie alla rete di Ranieri al 73'. Ed è proprio grazie alla sua rete che i giochi restano ancora aperti per la squadra gigliata. Nel frattempo, nell'altra semifinale di Conference League, il Chelsea ha battuto il Djurgarden per 1-4.