Giuseppe Bergomi, ex calciatore e commentatore, è intervenuto a Sky Sport per commentare la partita disputata ieri a Siviglia da Betis e Fiorentina.
La Fiorentina dovrà migliorare a centrocampo, Fagioli non ha fatto una buona partita. Le percentuali salirebbero, anche con l’aiuto di Dodo se rientrasse. Si son visti tanti cambi di gioco e una maggiore profondità da quando è entrato Kean. Betis? Ha tantissima qualità, ma ha un difetto: non copre sempre il campo come dovrebbe, lascia spazi.
La Viola è uscita sconfitta dalla semifinale d’andata di Conference League a Siviglia, dove i padroni di casa hanno battuto gli ospiti per 2-1, risultato che lascia comunque ben sperare in vista della sfida di ritorno dell’8 maggio al Franchi. I marcatori del club spagnolo sono stati Ezzalzouli, al 6′, e Antony al 64′, mentre i gigliati si sono difesi grazie alla rete di Ranieri al 73′. Ed è proprio grazie alla sua rete che i giochi restano ancora aperti per la squadra gigliata. Nel frattempo, nell’altra semifinale di Conference League, il Chelsea ha battuto il Djurgarden per 1-4.
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…