acf-fiorentina-v-real-betis-balompie-uefa-conference-league-2024-25-semi-final-second-leg (23)
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)

David Guetta, direttore de Il Pentasport di Radio Bruno, ha commentato l'eliminazione della Fiorentina dalla Conference League.

Il parere

L'eliminazione dalla Conference League è una grande delusione. Ci aspettavamo di fare meglio, di andare più avanti in questa competizione. Sinceramente, non siamo stati all'altezza delle nostre ambizioni. Ci sono stati momenti in cui abbiamo giocato bene, ma altre in cui non abbiamo dimostrato di essere all'altezza. Non so bene cosa sia successo, ma sicuramente non siamo riusciti a esprimere il nostro potenziale nel migliore dei modi. La gente si aspettava di più, e anche noi, purtroppo, non siamo riusciti a dare tutto quello che avevamo. Questa è una grande delusione, e dobbiamo essere onesti: non siamo riusciti a conquistare la qualificazione.

fiorentina-v-empoli-serie-a (3)
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)

 

Il punto su alcuni giocatori viola

Gudmundsson non si è mai acceso, Kean era normale, Fagioli è andato meglio, ma non è bastato, il Betis ha un gioco, la Fiorentina non si sa: l’eliminazione europea si spiega così. Dispiace, ma bisogna ammettere quando l’avversario è più forte e merita la vittoria. Poi si può discutere su tutto, a cominciare dal contestato prolungamento del contratto di Palladino, che a questa squadra ha dato abbastanza poco, se si considera la qualità complessiva della rosa.

Venezia-Fiorentina fruibile dal Viola Park: info e modalità di acquisto
Malusci: "Ieri non sono stati all'altezza. Ora pensare a fare 9 punti in campionato"

💬 Commenti