Il Torino di Paolo Vanoli affronterà la Fiorentina di Palladino al Franchi domenica alle ore 12:30 per la ventunesima giornata di Serie A. In attesa del match, queste le ultime rifiniture della squadra granata.
Vanoli sta preparando il suo Torino per affrontare i viola domenica al Franchi. Sta limando gli ultimi dubbi di formazione: a centrocampo saranno assenti a Firenze Linetty e Ilic, a causa di una squalifica il primo e un infortunio il secondo. In questi ultimi allenamenti, il mister Vanoli dovrà capire chi sarà meglio schierare tra Tameze e Gineitis (recuperato) accanto a Ricci. Il resto sembrerebbe tutto uguale e dovrebbe perciò confermare il modulo 4-2-3-1 con Vlasic sulla trequarti dietro a Adams, esterni Lazaro e Karamoh. In difesa confermato Maripan, mentre a Masina toccherà la panchina.
Nelle ultime ore sono arrivate buone notizie alle orecchie di Paolo Vanoli: Gvidas Gineitis è tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista sarà quindi, molto probabilmente, tra i convocati granata per la gara contro la Fiornetina.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…