Il Torino di Paolo Vanoli affronterà la Fiorentina di Palladino al Franchi domenica alle ore 12:30 per la ventunesima giornata di Serie A. In attesa del match, queste le ultime rifiniture della squadra granata.
Vanoli sta preparando il suo Torino per affrontare i viola domenica al Franchi. Sta limando gli ultimi dubbi di formazione: a centrocampo saranno assenti a Firenze Linetty e Ilic, a causa di una squalifica il primo e un infortunio il secondo. In questi ultimi allenamenti, il mister Vanoli dovrà capire chi sarà meglio schierare tra Tameze e Gineitis (recuperato) accanto a Ricci. Il resto sembrerebbe tutto uguale e dovrebbe perciò confermare il modulo 4-2-3-1 con Vlasic sulla trequarti dietro a Adams, esterni Lazaro e Karamoh. In difesa confermato Maripan, mentre a Masina toccherà la panchina.
Nelle ultime ore sono arrivate buone notizie alle orecchie di Paolo Vanoli: Gvidas Gineitis è tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista sarà quindi, molto probabilmente, tra i convocati granata per la gara contro la Fiornetina.
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…