Questa mattina il Tuttosport si concentra sul match di questa sera tra Fiorentina e Juventus. In particolare il focus è dedicato al giovane attaccante della Fiorentina Lucas Beltran. 

LEGGI ANCHE LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA

Segnare alla Juve per sognare

Batistuta

Batistuta divenne il Re Leone alla Fiorentina, e tutto cominciò con un gol segnato alla prima giornata di ritorno della stagione 1991/92 proprio contro i bianconeri. Da quel giorno la carriera di Batigol a Firenze, che fino a quel momento aveva collezionato tante critiche e soli tre gol, decollò e il resto, è storia. Beltran dovrà provare a ripercorrere quelle orme, cercando di trovare il primo gol in serie A dopo nove presenze e farlo contro la Juve lo renderebbe ancor di più un idolo.

Manca il gol in campionato ma ci siamo quasi

Beltran si è già sbloccato in Conference con una doppietta al Cucaricki e contro la Lazio si è visto negare la gioia prima da un tocco di braccio e poi da un palo. Segnare stasera avrebbe un sapore particolarmente speciale, soprattutto per dare un piccolo sorriso anche ai tifosi che non potranno essere presenti per l’alluvione che ha colpito le province di Firenze, Prato e Pistoia.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Fiorentina-Juventus, i precedenti e le cose da sapere

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi