Questa mattina il Tuttosport si concentra sul match di questa sera tra Fiorentina e Juventus. In particolare il focus è dedicato al giovane attaccante della Fiorentina Lucas Beltran.
LEGGI ANCHE LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA
Batistuta divenne il Re Leone alla Fiorentina, e tutto cominciò con un gol segnato alla prima giornata di ritorno della stagione 1991/92 proprio contro i bianconeri. Da quel giorno la carriera di Batigol a Firenze, che fino a quel momento aveva collezionato tante critiche e soli tre gol, decollò e il resto, è storia. Beltran dovrà provare a ripercorrere quelle orme, cercando di trovare il primo gol in serie A dopo nove presenze e farlo contro la Juve lo renderebbe ancor di più un idolo.
Beltran si è già sbloccato in Conference con una doppietta al Cucaricki e contro la Lazio si è visto negare la gioia prima da un tocco di braccio e poi da un palo. Segnare stasera avrebbe un sapore particolarmente speciale, soprattutto per dare un piccolo sorriso anche ai tifosi che non potranno essere presenti per l’alluvione che ha colpito le province di Firenze, Prato e Pistoia.
Il mercato della Fiorentina potrebbe regalare ancora qualche sorpresa nelle ultime settimane della sessione estiva.…
Entrambe le operazioni sono ora ufficiali. Roberto Piccoli passa al Bologna, mentre Mateo Pellegrino passa…
Domani, venerdì 14 agosto, debutto stagionale della Fiorentina in una competizione ufficiale. Allo stadio Franchi…
Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida tra Fiorentina…
Jadon Sancho è uno dei giocatori che sono stati accostati alla Fiorentina per il ruolo…
Il futuro di Niccolò Fortini alla Fiorentina è diventato uno dei casi più delicati delle…