Oltre all’attacco la Fiorentina ha come priorità quella di rinforzare anche il centrocampo, andando a rinforzare un reparto dove al momento non ci sono soluzioni a disposizione per Raffaele Palladino.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com la Fiorentina avrebbe messo nel mirino obiettivi come quelli di Marco Brescianini e Kristian Thorstvedt.
Entrambi sono retrocessi con le loro squadre e gradirebbero un rientro in Serie A. Sono due profili interessanti ma al momento non vi è niente di concreto, si attende di far calare il prezzo.
Il centrocampista ex Milan è nuovamente uno degli obiettivi primari per il centrocampo gigliato. Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, riporta che adesso Pradé e la sua squadra mercato si stanno preparando per presenta la prima offerta ufficiale al Wolfsburg.
Già nei mesi scorsi i dirigenti della Fiorentina avevano trovato l’accordo con il giocatore e l’entourage. Adesso, nonostante le voci e gli interessamenti dall’Inghilterra, la Fiorentina vorrà provare a regalare a Raffaele Palladino il suo primo rinforzo a centrocampo.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…