Il giornalista e firma de La Nazione Stefano Cecchi ha commentato le dimissioni di Raffaele Palladino ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport dicendosi più rammaricato dell’eventuale approdo di Maurizio Sarri alla Lazio che dell’effettiva perdita delll’allenatore viola. Di seguito le sue parole.
Palladino? La permanenza alla Fiorentina se l’era meritata, ma dentro di me così come per molti questo trasporto passionale non ci ha toccato. Continuavo ad essere perplesso. Se davvero sceglie di andarsene pazienza. Se la società sarà brava ne troverà uno migliore. Ieri Commisso ha definito Raffaele Palladino come un figlio. Il giorno dopo lui se ne va. Cos’è successo nel mentre? Poi devo dire, mi da più fastidio che Sarri vada ad allenare la Lazio che l’addio di Palladino
La contestazione avvenuta sugli spalti durante Fiorentina-Bologna avrebbe colpito molto Raffaele Palladino e le riflessioni sarebbero poi proseguite con la reazione della Curva al fischio finale della trasferta di Udine. Tutti segnali che hanno aumentato la pressione nei suoi confronti. Ciò che è certo è che la situazione non sembra poter cambiare e il rapporto tra tecnico e società sembra ormai irrecuperabile. Ne sapremo di più nelle prossime ore.
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…