La ventiseiesima giornata di Campionato di Serie A, ha visto tante sorprese e tante conferme. Una sorpresa potrebbe essere la sfida vista tra Juve e Frosinone, infatti i bianconeri sono riusciti a segnare un punto di vantaggio solo a pochi minuti dal fischio conclusivo. Avvincente anche la sfida tra Napoli e Cagliari, che è stata commenta anche dal giornalista Enrico Varriale attraverso i propri social.

Queste le sue parole

 "Annata disastrosa per una squadra che non ha più nulla, neanche la fortuna. Il pari contro il Cagliari chiude il discorso Champions riaperto dal gol di Osimhen. Assurdo l'errore di Juan Jesus ma scandaloso l'egoismo di Politano e Simeone. Napoli da rifondare".

STADIO MARADONA

Ecco il resoconto delle partite odierne:

Durante la ventiseiesima giornata della Serie A 2023-2024, sono diverse le partite disputate, dopo le prime quattro partite tra venerdì sera e la giornata di ieri. ll programma odierno si è aperto con il lunch match delle ore 12.30 tra Juventus e Frosinone, terminata per 3 a 2. Alle 15.00 si sono sfidate Cagliari e Napoli, con l'esordio, per gli azzurri, del tecnico Calzona. ll match è terminato con un pareggio: 1 a 1. A seguire, alle 18.00 c'è stata la partita tra Lecce e l'Inter capolista che, allo stadio Via del Mare, ha stracciato il club pugliese per 0 a 4. A breve, invece, precisamente alle 20.45, avrà luogo la sfida tra Milan e Atalanta, con tre punti pesantissimi in palio in ottica zona Champions League. ll Milan di Pioli invece ambisce al secondo posto.

Milan, tifosi contro Orsato: "Uno dei rigori più assurdi della stagione. Non vedeva l'ora di.."
Italiano: "Sappiamo cosa fare per vincere contro la Lazio"

💬 Commenti