Sabato sera per Genoa e Fiorentina scatta la Serie A 2023-24, e a fare da cornice al primo appuntamento della massima serie ci sarà un Marassi ridondante e stracolmo di passione; infatti saranno oltre 33.000 spettatori, ossia il massimo consentito dalla capienza dello stadio genovese.
La stragrande maggioranza dei presenti sarà ovviamente di fede genoana e farà parte di quell’esercito di quasi 28 mila abbonati che sta spingendo il Grifone nella top five annuale dei club più amati dai propri sostenitori.
Oltre duemila sono invece i fiorentini che si sono già assicurati i pochi tagliandi messi a loro disposizione nei giorni scorsi e validi per il settore ospite. A questi vanno poi aggiunti alcuni centinaia di posti prenotati dai supporter liguri e toscani nelle zone comuni alle due tifoserie.
Eliminando dal conteggio i posti riservati a ospiti speciali, sponsor e autorità, a due giorni dalla gara restano da vendere non più di trecento biglietti, distribuiti tra Gradinata Sud (quest’anno ribattezzata Gradinata Zena in occasione degli incontri interni dei rossoblù), Distinti, Tribuna laterale e inferiore. Tagliandi che promettono di volatilizzarsi nelle prossime ore.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…