Calciomercato

Sottil a rilento: la Fiorentina ripensa a Brekalo

Il recupero di Riccardo Sottil procede a rilento: la Fiorentina valuta eventuali operazioni e torna a pensare a Josip Brekalo

Tra gli infortunati di lungo corso in casa Fiorentina spicca, senz'altro, l'esterno Riccardo Sottil. A fare il punto è il Corriere dello Sport, che si sofferma su come, nonostante i viola avessero comunicato lo scorso novembre che il classe ‘99 avrebbe ripreso la completa attività dopo Natale, in realtà le cose siano andate diversamente. Nonostante dei miglioramenti, infatti, l’ex Cagliari non ha ancora ripreso a lavorare con il pallone.

Motivo, dunque, per la società viola di iniziare a guardarsi intorno per eventuali occasioni di mercato. A tal proposito, come riporta il quotidiano, Pradè sarebbe pronto ad approfittare dell'apparente stallo nella trattativa tra Monza e Brekalo per inserirsi nuovamente sull'esterno del Wolfsburg, ormai destinato all'addio ai tedeschi. Uno stallo che, dalla Germania, avrebbero motivato con delle pendenze che il croato dovrebbe risolvere con il suo attuale club.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano senza Jovic: attacco sulle spalle di Cabral