Massimo Moratti (ph. screenshot YouTube)
Massimo Moratti (ph. screenshot YouTube)

L'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, questa mattina è intervenuto ai microfoni di "Radio Radio", dove ha commentato il successo della squadra nerazzurra in campionato e dove alla fine ha lanciato una dura frecciata a Juve e Milan, per quanto riguarda la seconda stella conquistata. Di seguito vi proponiamo le sue dichiarazioni.

Inter
L'Inter festeggia dopo una rete

Massimo Moratti, le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Radio

ZHANG: L’attuale Presidente ha fatto quello che doveva fare nelle difficoltà in cui di è trovato. Ha tutti i meriti, si dirà l’Inter di Zang. Il riferimento a un presidente è per ricordare un periodo, non per indicare la proprietà sulla squadra di un presidente. Proprietà straniere? Era previsto questo cambiamento, era talmente pesante, anche ai miei tempi, quello che costava una società di calcio che era chiaro sarebbe dovuto intervenire qualcosa di più di quel che poteva garantire una famiglia. L’Inter è l’unica che ha ancora una famigli a monte, anche se aiutata dai fondi.

INZAGHI: Inzaghi ha fatto un miracolo su se stesso. Un personaggio che come allenatore dell’Inter è stato visto da tutti come non all’altezza della situazione, e invece poi si è migliorato ed è stato bravissimo. Ha migliorato il gioco e la mentalità della squadra. Ora è un allenatore completo, va tutto a suo merito e alle persone che gli stanno accanto.

TOP 3 SCUDETTO: Barella sarà sempre ricordato come il motore di questa squadra, certamente Lautaro che è il centravanti di questa squadra e il terzo è DI Marco che è nato nell’Inter. In fin dei conti anche il portiere preso coi dubbi di tutti perché costava poco e poteva valer poco, alla fine ha messo tutti i difensori in condizione di essere sicuri dietro.

Moratti, la sua frecciata a Juve e Milan

20° SCUDETTO: 19 scudetti sul campo? Non sono d’accordo, 20 è 20. Le squadre in testa avevano truffato. non capisco perché dobbiamo avere questa mentalità che salva chi fa il furbo.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Brugge, la Fiesole: "Il Franchi sia un inferno!"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi