Albert Gudmundsson è il gioiello di casa Genoa: la sua tecnica e la sua abilità hanno da tempo attirato le attenzioni dei più grandi club italiani. Dopo l’interessamento dell’Inter e della Fiorentina, ecco che un’altra big del nostro calcio si affaccia alla finestra per il folletto islandese.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, infatti, i bianconeri avrebbero palesato un certo interesse per il giocatore: anche l’Inter sta studiando la mossa giusta per convincere il Grifone e portarlo a Milano. La Viola, al momento, sembra un po’ più indietro nella bagarre.
Abbiamo ricevuto diversi apprezzamenti per lui, ma al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Ci sono comunque diverse squadre interessate a lui. Abbiamo rifiutato un’offerta della Fiorentina che si aggirava sui 30 milioni di euro, non perché non fosse una buona offerta, affatto, ma perché è arrivata a gennaio e avevamo bisogno di continuare a lottare per i primi 10 posti. Trattenerlo era fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo […] Ascoltiamo tutte le offerte, ovviamente, ma quando prendiamo la decisione di vendere un giocatore, è perché abbiamo un’alternativa per sostituirlo in termini di qualità, prestazioni e comportamento. Siamo felici che altri club notino il lavoro che stiamo svolgendo.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…