Schwarz
Schwarz

Stefan Schwarz è tornato ad esprimersi sul momento che la Fiorentina si trova ad affrontare. L'ex calciatore della squadra viola ha innanzitutto messo in luce la necessità di raggiungere gli obiettivi, affermando: “L'anno scorso la Fiorentina aveva tutte le carte in regola per vincere la Conference ma è stata sfortunata. La società ha un presidente molto ambizioso, ma la stagione invernale di calciomercato è sempre molto difficile. Firenze ha bisogno di successi, speriamo arrivino presto”.
 

Commisso

 


Le dichiarazioni 



L'ex calciatore ha espresso il proprio giudizio anche sull'operato di Vincenzo Italiano, giudicandolo come “un buon allenatore” e aggiungendo che “d'ora in poi bisognerà scendere in campo con lo spirito di vincere tutte le partite possibili”.
E ha aggiunto: “Non venivo a Firenze da 5 anni, anche a causa del Covid. La città è sempre nel mio cuore. Qui ho bellissimi ricordi. Rivedere gli amici e i tifosi è sempre un momento magico. Qui abbiamo raggiunto grandi obiettivi, come la Coppa Italia e gli ottimi traguardi in Campionato. Spero i risultati arrivino presto”.

 



 

 

 

Mese decisivo per la Fiorentina: bisogna insistere ora
Primavera: oggi la partita contro la Juventus al Viola Park

💬 Commenti