Folorunsho: il Cagliari al lavoro per portarlo in Sardegna, formula e alternative
Il Cagliari punta l'ex viola Michael Folorunsho per rinforzare il proprio centrocampo, col Napoli si lavora ad un prestito

Cagliari:: si lavora al prestito con diritto di riscatto per Folorunsho
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari avrebbe deciso di puntare con forza sul centrocampista Michael Folorunsho per rinforzare il centrocampo. Il giocatore è reduce dagli ultimi sei mesi in prestito alla Fiorentina che ha scelto di non esercitare l'opzione d'acquisto per il calciatore. Folorunsho tuttavia non rientra nei piani di Antonio Conte e dunque quest'estate lascerà sicuramente il Napoli. Secondo il quotidiano il direttore sportivo dei sardi Angelozzi starebbe lavorando con i partenopei ad un'operazione in prestito con diritto di riscatto.

Tre idee se salta Folorunsho
Sempre secondo il quotidiano, se il Cagliari non dovesse arrivare all'ex giocatore della Fiorentina potrebbe puntare su altri tre profili con le valige in mano per sostituire Makombou volato in Turchia. Questi sarebbero Tommaso Pobega del Bologna, Luca Mazzitelli del Como e Matteo Pessina del neo retrocesso Monza. La priorità per i sardi è dunque il centrocampo dopo i tanti riscatti effettati.