L’ex Lazio, Andrea Agostinelli, ha detto la sua sulla partita che aspetta i biancocelesti contro la Fiorentina a Firenze e sull’addio di Dusan Vlahovic. Queste le sue parole in esclusiva a Tuttomercatoweb:
Fiorentina? “Difficile perché incontra una squadra che fa del gioco e delle azioni da gol le sue armi migliori. Il tallone d’Achille è quando la palla ce l’hanno gli altri: chi vuol fare sempre la partita e si propone con tanti giocatori nella metà campo avversaria poi concede quando gli altri ripartono. Ma la è squadra rivelazione”.
Europa League? “Se la giocano Fiorentina, Roma e Lazio”.
Cessione Vlahovic? “Mi metto nei panni del tifoso della Fiorentina e visto l’amore che hanno, queste sono sconfitte a tavolino.. Oggi purtroppo il calcio non dà spazio a sentimentalismi, da anni è così. C’è delusione a Firenze perché è andato alla Juve e questo asse Fiorentina-Juve negli ultimi anni c’è stato parecchio. Se la Fiorentina comunque continua con il progetto di fare una squadra importante può andare avanti lo stesso. Cabral è un buon giocatore. Di fronte a certe valutazioni Commisso ha fatto bene a darlo via se poi fa la squadra. Sinceramente pensavo che Vlahovic andasse all’estero”.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…