Conference League, mini-abbonamento in vendita: i prezzi

In occasione della fase finale a gironi di UEFA Conference League, la Fiorentina ha messo in vendita degli appositi mini-abbonamenti

E’ in vendita da oggi, mercoledì 31 agosto 2022, il mini abbonamento per il Group Stage di Uefa Conference League. La vendita so legge sul sito ufficiale della società gigliata - si svolgerà in due fasi:

  • PRELAZIONE: dal 31/08 ore 15.00 fino a domenica 4/09. Riservata agli abbonati alla stagione in corso. Prelazione su posto tranne che per Abbonati T.Vip, T.Onore, Maratona Laterale 2, Curva Ferrovia. Per questi abbonati acquisto in mappa libera con prezzo di prelazione a causa di limitazioni di vendita per eventi internazionali.
  • INVIOLA TIME: dal 31/08 ore 15.00 fino a giovedì 8/09. Riservata ai possessori di InViola Premium/Gold Card non abbonati alla stagione 2022/23.

 

Il mini abbonamento è acquistabile sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina  https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point  https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Prepartita, Sottil: "Emozionando giocare contro Riccardo ma ognuno deve pensare al suo..."