La Fiorentina prepara le ultime mosse di mercato alla vigilia della partita inaugurale della Serie A 2024/2025 contro il neopromosso Parma di Pecchia. Stando alle ultime indiscrezioni, Pradè avrebbe messo gli occhi su Amir Richardson, un talento messosi in mostra con la Nazionale Marocchina alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Stando a quanto riporta Le Parisien, infatti, la Viola avrebbe convinto il club francese sulla base di 10 milioni di euro + il 10% sull’eventuale futura rivendita: manca solo l’intesa con il giocatore a livello contrattuale, ma prima bisognerà aspettare la finale per il terzo posto del Marocco, a Nantes, contro l’Egitto. Dopo di che, si potrà discutere anche con il ragazzo.
Dopo essere rientrato dal prestito al Manchester United, Amrabat è a Firenze, in attesa di un nuovo club. Sul centrocampista viola ci sarebbe al momento l’interesse del Fenerbahce, nello specifico del tecnico José Mourinho. l turchi infatti hanno individuato in Sofyan Amrabat il profilo più giusto per i propri bisogni. L’intenzione è quella di portare il giocatore in rosa quanto prima. L’agente di Amrabat ha reso noto che la Fiorentina potrebbe cedere il calciatore per la somma di 15 milioni di euro.
La Fiorentina comunica le condizioni di un suo tesserato dopo il problema fisico accusato contro…
L’Inter guarda con attenzione al mercato estivo e tra i profili seguiti per rinforzare il…
C'è un nome che sembra sempre più centrale nel progetto della Fiorentina e, allo stesso…
Sono 64 i nomi dei giocatori dei vari club, molti di Serie A, presenti nel…
L’Inter guarda con sempre maggiore attenzione in casa Roma in vista del prossimo mercato estivo.…
La Fiorentina, dopo i due giorni di riposo concessi dopo il pareggio a Lecce di…