Gianluca Galliani, figlio di Adriano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare dell’allenatore del Monza, Raffaele Palladino.
Mi ha sempre detto che vedeva in lui ottime qualità e insieme a Berlusconi hanno deciso di dargli l’opportunità di allenare una prima squadra. Hanno sicuramente avuto ragione. Il suo futuro? Al termine del campionato è fissato un incontro con mio padre perché attualmente non vuole parlare di mercato. Vedremo alla fine di questa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
La Serie A entra nella sua fase conclusiva di campionato e si inizia già a percepire il sentore della sessione estiva di calciomercato. E’ già in corso infatti una corsa a 3 per un centrocampista dello Strasburgo: Ibrahima Sissoko.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il calciatore della Ligue 1 è entrato nel mirino di Lazio, Bologna e, appunto, Fiorentina.
Il centrocampista classe ’97 ha il contratto in scadenza a giugno, si tratterebbe dunque di un possibile colpo a parametro zero.
Sissoko è un profilo molto seguito in Italia e Fiorentina, Lazio e Bologna sono pronte a darsi battaglia. In questa stagione con lo Strasburgo ha collezionato 25 presenze mettendo a referto 3 assist.
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…