Gianluca Galliani, figlio di Adriano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare dell’allenatore del Monza, Raffaele Palladino.
Mi ha sempre detto che vedeva in lui ottime qualità e insieme a Berlusconi hanno deciso di dargli l’opportunità di allenare una prima squadra. Hanno sicuramente avuto ragione. Il suo futuro? Al termine del campionato è fissato un incontro con mio padre perché attualmente non vuole parlare di mercato. Vedremo alla fine di questa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE…
La Serie A entra nella sua fase conclusiva di campionato e si inizia già a percepire il sentore della sessione estiva di calciomercato. E’ già in corso infatti una corsa a 3 per un centrocampista dello Strasburgo: Ibrahima Sissoko.
Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com il calciatore della Ligue 1 è entrato nel mirino di Lazio, Bologna e, appunto, Fiorentina.
Il centrocampista classe ’97 ha il contratto in scadenza a giugno, si tratterebbe dunque di un possibile colpo a parametro zero.
Sissoko è un profilo molto seguito in Italia e Fiorentina, Lazio e Bologna sono pronte a darsi battaglia. In questa stagione con lo Strasburgo ha collezionato 25 presenze mettendo a referto 3 assist.
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…
Nel mercato non esiste una sola strada per arrivare al risultato. Un direttore sportivo deve…
Il futuro di Moise Kean resta uno dei temi più caldi del mercato della Fiorentina.…
La Fiorentina ha scelto nelle ultime settimane il proprio punto di riferimento tra i pali…
La FIGC, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha infatti confermato di aver…