Michael Kayode con le sue prestazione ha catturato l’interesse di molte squadre, sia del calcio italiano che internazionale.
Il classe 2004, come riportate da Il Tirreno, è entrato nel mirino di Milan e Inter. Entrambe le due squadre di Milano vorrebbero rinforzarsi e vedono nel terzino viola una grande opportunità.. è atteso dunque un vero e proprio derby sul fronte mercato.
La dirigenza dell’Inter, nel caso dovesse andare via un terzino, stanno pensando proprio al giocatore viola oltreché a Wan-Bissaka del Manchester United.
Sul giovane della Fiorentina ci sono anche diversi club della Premier League: Arsenal, Tottenham e Chelsea sono le prime.
“E dunque cosa farà la Fiorentina qualora sul tavolo dovesse presentarsi un’offerta ricca e sostanziosa, superiore ai 25-28 milioni, valutazione attuale del giovane terzino che garantirebbe così una notevole plusvalenza?”, è l’interrogativo posto dal quotidiano.
Se la Fiorentina vorrà cercare di mantenere concreta la parola ‘ambizione’ non potrà farsi scappare giocatori così importanti.
Seguiranno aggiornamenti.
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…
Mancano una manciata di giorni al mese di febbraio che porterà la Fiorentina ad affrontare…
La Fiorentina accelera sul mercato e si prepara a un possibile cambiamento importante a centrocampo.…
La notizia era nell'aria dopo le parole di ieri della famiglia Commisso. Sia Catherine che…
Noi di FiorentinaUno.com abbiamo raccolto un’indiscrezione sulla probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per…
ll Bologna è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e il primo nome sulla lista…