Michael Kayode con le sue prestazione ha catturato l’interesse di molte squadre, sia del calcio italiano che internazionale.
Il classe 2004, come riportate da Il Tirreno, è entrato nel mirino di Milan e Inter. Entrambe le due squadre di Milano vorrebbero rinforzarsi e vedono nel terzino viola una grande opportunità.. è atteso dunque un vero e proprio derby sul fronte mercato.
La dirigenza dell’Inter, nel caso dovesse andare via un terzino, stanno pensando proprio al giocatore viola oltreché a Wan-Bissaka del Manchester United.
Sul giovane della Fiorentina ci sono anche diversi club della Premier League: Arsenal, Tottenham e Chelsea sono le prime.
“E dunque cosa farà la Fiorentina qualora sul tavolo dovesse presentarsi un’offerta ricca e sostanziosa, superiore ai 25-28 milioni, valutazione attuale del giovane terzino che garantirebbe così una notevole plusvalenza?”, è l’interrogativo posto dal quotidiano.
Se la Fiorentina vorrà cercare di mantenere concreta la parola ‘ambizione’ non potrà farsi scappare giocatori così importanti.
Seguiranno aggiornamenti.
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…