Michael Kayode con le sue prestazione ha catturato l’interesse di molte squadre, sia del calcio italiano che internazionale.
Il classe 2004, come riportate da Il Tirreno, è entrato nel mirino di Milan e Inter. Entrambe le due squadre di Milano vorrebbero rinforzarsi e vedono nel terzino viola una grande opportunità.. è atteso dunque un vero e proprio derby sul fronte mercato.
La dirigenza dell’Inter, nel caso dovesse andare via un terzino, stanno pensando proprio al giocatore viola oltreché a Wan-Bissaka del Manchester United.
Sul giovane della Fiorentina ci sono anche diversi club della Premier League: Arsenal, Tottenham e Chelsea sono le prime.
“E dunque cosa farà la Fiorentina qualora sul tavolo dovesse presentarsi un’offerta ricca e sostanziosa, superiore ai 25-28 milioni, valutazione attuale del giovane terzino che garantirebbe così una notevole plusvalenza?”, è l’interrogativo posto dal quotidiano.
Se la Fiorentina vorrà cercare di mantenere concreta la parola ‘ambizione’ non potrà farsi scappare giocatori così importanti.
Seguiranno aggiornamenti.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…