Michael Kayode con le sue prestazione ha catturato l’interesse di molte squadre, sia del calcio italiano che internazionale.
Il classe 2004, come riportate da Il Tirreno, è entrato nel mirino di Milan e Inter. Entrambe le due squadre di Milano vorrebbero rinforzarsi e vedono nel terzino viola una grande opportunità.. è atteso dunque un vero e proprio derby sul fronte mercato.
La dirigenza dell’Inter, nel caso dovesse andare via un terzino, stanno pensando proprio al giocatore viola oltreché a Wan-Bissaka del Manchester United.
Sul giovane della Fiorentina ci sono anche diversi club della Premier League: Arsenal, Tottenham e Chelsea sono le prime.
“E dunque cosa farà la Fiorentina qualora sul tavolo dovesse presentarsi un’offerta ricca e sostanziosa, superiore ai 25-28 milioni, valutazione attuale del giovane terzino che garantirebbe così una notevole plusvalenza?”, è l’interrogativo posto dal quotidiano.
Se la Fiorentina vorrà cercare di mantenere concreta la parola ‘ambizione’ non potrà farsi scappare giocatori così importanti.
Seguiranno aggiornamenti.
Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio della sfida tra la Fiorentina guidata da Paolo Vanoli…
Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, ha raccontato a Verona Network un…
La Fiorentina si prepara alla trasferta di Genova potendo contare sul sostegno di una tifoseria…
La Fiorentina guarda con attenzione al mercato di gennaio. C'è un giovane talento che potrebbe…
Paolo Vanoli vuole una Fiorentina ambiziosa, capace di lasciarsi alle spalle le difficoltà della scorsa…
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…