Amrabat non ne vuole sapere di rimanere a Firenze, la Fiorentina si guarda intorno e pensa a un centrocampista che milita in Bundesliga. Con l’aiuto di FootData abbiamo confrontato l’annata di entrambi i giocatori.
Neuhaus milita tra le fila del Borussia Monchengladbach in Bundesliga e viene da una stagione poco fortunata dove a causa di problemi accusati al tendine d’Achille ha potuto giocare appena una ventina di minuti negli ultimi tre mesi. Tuttavia in stagione nel campionato tedesco è comunque riuscito a mettere insieme 24 presenze e collezionare 1279 minuti sul terreno di gioco. Amrabat ha giocato 20 partite, collezionando 1026 minuti con la maglia del Manchester United, il suo indice di titolarità è pari al 26.3%.
I passaggi tentati da Neuhaus sono stati 526 di cui arrivati ai compagni 453. Bene anche nei contrasti che anche se pochi sono stati 10 quelli vinti su 15. I suoi recuperi totali di palla sono stati 67 mentre le intercettazioni 14. Infine ha vinto 8 duelli aerei su 15 e 11 duelli difensivi su 61. Sono invece 610 i passaggi tentati dal marocchino, di cui 547 riusciti. I recuperi di palla totali di Amrabat sono 98.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…