Gasperini%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+Noi+e+la+Fiorentina+possiamo+sognare%2C+ma+l%26%238217%3BInter%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/203326131718/gasperini-scudetto-noi-e-la-fiorentina-possiamo-sognare-ma-l-inter/amp/

Gasperini: “Scudetto? Noi e la Fiorentina possiamo sognare, ma l’Inter…”

Dopo il perentorio 0-3 rifilato alla capolista Napoli, Gian Piero Gasperini non nasconde il suo entusiasmo nel vedere la sua Atalanta a così pochi punti dalla vetta. Secondo lui, anche squadre come la Fiorentina possono realmente ambire a qualcosa di straordinario. Le sue parole a Radio Anch’io Sport

Fiorentina, Gasperini parla di Scudetto: c’è anche la Viola

Il campionato si è un po’ diviso: ognuna delle squadre che sono là in alto possono sognare. Anche se continuo a pensare che l’Inter abbia qualcosa in più, noi, la Fiorentina e la Lazio possiamo sognare ed essere particolarmente felici per la nostra classifica.Roma? Situazione davvero complicata, ma credo che Juric sia un ottimo allenatore.

Gasperini (ph. G.Morini)

Condo’ elegge la Fiorentina come la più “sexy” del campionato

La lotta scudetto si allarga e sfugge alla dittatura […] Non ci saranno dittature stavolta, nessuno vincerà il titolo con mesi di anticipo […] Da qualche settimana la Fiorentina compone con Atalanta e Lazio il trio delle squadre più sexy del torneo, sia lode alla Viola che ha vinto la quinta gara consecutiva.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Sarà una grande Fiorentina nell’anno del centenario”: il lungo discorso di Paratici e Commisso dall’America

Intervenuti telefonicamente alla Festa Viola del Valdarno a Loro Ciuffenna, il presidente Giuseppe Commisso e…

1 ora ago

Tre milioni e ritorno in viola, colpo Fiorentina dalla rivale

C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…

3 ore ago

Mercato Fiorentina, si aprono spiragli per Ruggeri: cosa cambia in casa Atletico Madrid

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…

4 ore ago

Fiorentina, l’assist per i gioielli del Sassuolo può arrivare dalla FIGC: ora cambia tutto

L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…

5 ore ago

Mercato Fiorentina, piovono conferme su Norton-Cuffy: la richiesta del Genoa spaventa

I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…

6 ore ago

Fiorentina, da Martinelli a Bianco e Amatucci: ecco il futuro dei giovani viola

La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…

7 ore ago