Il difensore della Fiorentina, Dodo, si è sottoposto all’operazione. L’intervento di appendicite è perfettamente riuscito, ma il giocatore non potrà scendere in campo nei prossimi giorni.
Dovrà saltare le sfide contro Empoli e Real Betis in programma domani e nella serata del 1 maggio. Il calciatore brasiliano, attraverso i propri canali social, ha cercato di tranquillizzare i tifosi viola in merito alle sue condizioni fisiche, ma effettivamente i tempi di recupero per lui sono lunghi. Per ora, è difficile stabilire con certezza quanto tempo occorrerà al giocatore per tornare in piena forma fisica, ma la stima è di 2-3 settimane. Sicuramente, una volta arrivati gli esiti degli esami, sarà più facile conoscere i tempi di di ripresa.
Nel frattempo il tecnico gigliato, Raffaele Palladino, si sta focalizzando sulle possibili soluzioni per sopperire all’assenza del giocatore. Tra le opzioni maggiormente percorribili, c’è quella dell’adattamento di Folorunsho sulla corsia di destra. In merito alla sostituzione di Kean, invece, al momento fuori dalla rosa per questioni familiari, l’allenatore dovrà puntare tutto su Beltran e Gudmundsson.
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…