Il giornalista Giampaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per analizzare il mercato svolto dalla Fiorentina e ha commentato la sfida in programma domani contro l’Inter al Franchi.
“Il voto al mercato della Fiorentina è 7. Tendente al 7,5. La società viola ha continuato il trend del mercato estivo. Quasi tutti i calciatori arrivati in viola, giocavano in squadre superiori alla Fiorentina e in orbita nazionale italiana. Manca un vice-Kean, anche se Zaniolo farà quel ruolo, in più c’è il giovane Caprini. Il passo in avanti è comunque netto rispetto al passato. L’operazione più grande è stata quella di non cedere Comuzzo di fronte alle cifre da capogiro che offriva il Napoli. E’ una Fiorentina, non perfetta, ma intrigante, quella che si presenterà contro l’Inter lunedì a San Siro.
La partita di domani era complicata anche con tutti gli effettivi a disposizione, figuriamoci senza tantissimi titolari. Magari i giocatori viola vivranno questa gara con meno pressione, questa cosa potrebbe far bene alla Fiorentina. Ndour lo paragono a Tardelli. La Lega di Serie A dovrebbe cambiare le regole, rispetto al recupero di domani, non è possibile che dopo un mercato dalla durata di un mese, i calciatori nuovi non possono giocare. Così le squadre che fanno mercato vengono troppo penalizzate.”
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…
Lo scorso giovedì la Fiorentina ha perso la seconda gara consecutiva stagionale di queste edizione…
La Fiorentina cambia modulo? Potrebbe essere questa una soluzione al problema del regista. Il ruolo…