Gol+Zaccagni%2C+Galdino%3A+%26%238220%3BPost+partita+abominevole%2C+quando+lavori+per+il+Servizio+Pubblico%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/203795893766/gol-zaccagni-galdino-post-partita-abominevole-quando-lavori-per-il-servizio-pubblico/amp/

Gol Zaccagni, Galdino: “Post partita abominevole, quando lavori per il Servizio Pubblico…”

Dopo il match tra Italia-Croazia i tifosi della Lazio hanno criticato duramente il giornalista di Rai Sport, Marco Mazzocchi, che aveva commentato il gol decisivo di Zaccagni al 98′, facendo le lodi a Calafiori per l’ottimo assist al suo compagno di squadra: “Assist pazzesco di Calafiori per Zaccagni che deve solo buttarla dentro”.

Nella giornata di ieri, il famoso e bravissimo speaker radiofonico dell’etere biancoceleste, Danilo Galdino, ha aperto la sua trasmissione (condotta insieme a Fabio Belli e Stefano Di Pietrantonio) sulle frequenza di “Radio Olympia”, facendo le lodi a Zaccagni per il suo bellissimo gol (con annessa frecciata all’Italia) e criticando proprio Mazzocchi e chi come lui, ha commentato in maniera molto fredda, la prodezza dell’esterno offensivo della Lazio. Di seguito vi proponiamo le sue parole.

Il giornalista di Rai Sport, Marco Mazzocchi

Galdino, le sue parole su Zaccagni

Ieri sera, a salvare le chiappe a Spalletti, Gravina e a tutta questa Nazionale fatta di giocatori scarsi e raccomandati, ci ha pensato l’unico laziale convocato, e che inspiegabilmente non trovava spazio tra i titolari, ma che ha dimostrato di essere  più vincente di tanti altri che immeritatamente vestono la maglia azzurra. Una rete, che ricorda quella di un altro vincente, Alex Del Piero, sempre in Germania, nel mondiale del 2006.

Galdino, le sue parole contro Mazzocchi

Quando vai a lavorare per il Servizio Pubblico, devi essere un professionista.  Ieri, determinate persone non sono riuscite a celebrare l’uomo della provvidenza. Il postpartita è stato qualcosa di abominevole. Sono riusciti a trasformare Calafiori in Garibaldi, mettendo in secondo piano l’eroe nazionale. L’unico laziale convocato ha salvato diverse carriere, e l’estate di molte persone, perché magari, se devi parlare della Svizzera, poi magari ti guardano in tre.

Andrea Riva

Recent Posts

Fiorentina, due settimane decisive: quanti punti per salvare la stagione

La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…

2 ore ago

Vanoli ha deciso, è pronto il rientro da titolare: le ultime verso Fiorentina-Parma

Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…

3 ore ago

Tra campo e mercato, sentite l’ex obiettivo viola sulla sfida di domenica: “Fiorentina in un momento delicato. Dobbiamo vincere”

Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…

5 ore ago

“La Fiorentina si salverà, ma occhio a scherzare con il destino. Cambio modulo? Poco logico”: l’avviso a Vanoli

Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…

6 ore ago

Le ultime dal Viola Park, De Gea assente all’allenamento: ecco il motivo

Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…

6 ore ago

Fiorentina-Rakow, biglietti in vendita da oggi: tutte le info e la nuova promo ‘Pack 2 gare’

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…

7 ore ago