Il giornalista sportivo Federico Buffa, è intervenuto oggi ai margini della celebrazione del premio Fair Play Menarini. Qui Buffa ha detto la sua sulla Fiorentina, e non solo.
Prossima storia sulla Fiorentina? Ce l’ho già: ho avuto la fortuna di conoscere Gosens, che mi ha portato via il cuore, una delle persone più strepitose del mondo del calcio: tralasciando il fatto che parla italiano meglio di me, si vede la sua provenienza olandese-tedesca: dagli olandesi ha preso il fatto di essere cittadino sotto ogni cielo, dai tedeschi la rigorosità. La Fiorentina l’ha preso all’ultimo e secondo me solo dopo si è accorto di chi gli era caduto in braccio.
Borja Valero, il sindaco! Viene dalla Castilla, dove gli abitanti sono notoriamente orgogliosi e si sentono al centro del mondo, e lui ha venduto ogni sua proprietà lì per venire a vivere a Firenze: ora, capisco benissimo il fascino terrificante che questa città ha, ma è comunque una scelta forte condivisa anche da sua moglie. La trovo una cosa stupenda.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…