Il giornalista sportivo Federico Buffa, è intervenuto oggi ai margini della celebrazione del premio Fair Play Menarini. Qui Buffa ha detto la sua sulla Fiorentina, e non solo.
Prossima storia sulla Fiorentina? Ce l’ho già: ho avuto la fortuna di conoscere Gosens, che mi ha portato via il cuore, una delle persone più strepitose del mondo del calcio: tralasciando il fatto che parla italiano meglio di me, si vede la sua provenienza olandese-tedesca: dagli olandesi ha preso il fatto di essere cittadino sotto ogni cielo, dai tedeschi la rigorosità. La Fiorentina l’ha preso all’ultimo e secondo me solo dopo si è accorto di chi gli era caduto in braccio.
Borja Valero, il sindaco! Viene dalla Castilla, dove gli abitanti sono notoriamente orgogliosi e si sentono al centro del mondo, e lui ha venduto ogni sua proprietà lì per venire a vivere a Firenze: ora, capisco benissimo il fascino terrificante che questa città ha, ma è comunque una scelta forte condivisa anche da sua moglie. La trovo una cosa stupenda.
Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…
Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…