Il giornalista sportivo Federico Buffa, è intervenuto oggi ai margini della celebrazione del premio Fair Play Menarini. Qui Buffa ha detto la sua sulla Fiorentina, e non solo.
Prossima storia sulla Fiorentina? Ce l’ho già: ho avuto la fortuna di conoscere Gosens, che mi ha portato via il cuore, una delle persone più strepitose del mondo del calcio: tralasciando il fatto che parla italiano meglio di me, si vede la sua provenienza olandese-tedesca: dagli olandesi ha preso il fatto di essere cittadino sotto ogni cielo, dai tedeschi la rigorosità. La Fiorentina l’ha preso all’ultimo e secondo me solo dopo si è accorto di chi gli era caduto in braccio.
Borja Valero, il sindaco! Viene dalla Castilla, dove gli abitanti sono notoriamente orgogliosi e si sentono al centro del mondo, e lui ha venduto ogni sua proprietà lì per venire a vivere a Firenze: ora, capisco benissimo il fascino terrificante che questa città ha, ma è comunque una scelta forte condivisa anche da sua moglie. La trovo una cosa stupenda.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…