L’ex ds della Cremonese Stefano ha parlato a Lady Radio per parlare della prossima partita di Coppa Italia dei grigiorossi contro la Fiorentina, valida per la semifinale di andata del torneo. Queste le sue parole: “Sarà una partita importante per entrambe le formazioni, ma la Cremonese non ha niente da perdere e la Coppa Italia è diventata una priorità. Sono partite secche, può succedere di tutto, basta vedere le sconfitte di Roma e Napoli” Castrovilli: “Anche a Cremona avevamo il problema della posizione in campo di Castrovilli. Anche parlando con Corvino, alla fine secondo noi il ruolo della mezzala è il suo preferito e dove riesce ad esprimersi meglio. Ha corsa, quantità e ottimi spunti, con grandi qualità tecniche. È un giocatore moderno. Quando l’ho notato era gracile, ma aveva grandi giocate anche dopo diversi scatti. Non aveva trovato soddisfazioni a Firenze e da lì è nata l’idea di portarlo a Cremona. Tesser poi è stato bravissimo a farlo crescere e la squadra a farlo inserire al meglio”.
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare