La Fiorentina si appresta a giocarsi tutto nelle Coppe, Conference League e Coppa Italia, senza lasciare però troppi punti in campionato. Ieri è arrivata la vittoria nel turno ancora in corso di Serie A contro la Salernitana, nonostante l'ampio turnover effettuato da Italiano. Fiorentina che pensa sempre al centravanti da acquistare nel prossimo calciomercato estivo, l'ultima idea riguarda Sanabria dal Torino.

Piace Sanabria dal Torino

Come riportato sul sito fantamaster.com, piace Sanabria del Torino alla Fiorentina. Si tratta di un centravanti che già da qualche stagione milita positivamente nel campionato di Serie A e proprio con la maglia granata. Sanabria è un giocatore in grado di far reparto da solo, che è molto utile per tutta la manovra della squadra e anche un buon finalizzatore. Lo scorso anno al Torino ha disputato una delle migliori stagioni della sua carriera, quest'anno ha “zoppicato” un pò e il prossimo anno dovrebbe lasciare il Torino stesso. La Fiorentina ci proverà e se Sanabria vestirà la maglia viola di sicuro metterebbe fine alla ricerca spasmodica di un numero 9 che tale si possa definire.

Sanabria

Piace anche Banza dal Braga

La Fiorentina dunque farà un tentativo per Antonio Sanabria del Torino nel prossimo calciomercato. Ma non è l'unico nome in agenda per la società viola, piace infatti anche Simon Banza, attaccante francese classe 1996, che ha messo a segno ben 21 gol con la maglia dello Sporting Braga nel campionato portoghese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: via Arthur, dentro due nuovi acquisti 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Atalanta-Fiorentina, poco spazio per i tifosi viola a Bergamo

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi