News

Sal-Fio, scontri prima del match: la DIGOS indaga

È quanto raccontato stamattina dal quotidiano Il Mattino: secondo quanto raccontato ci sarebbero stati degli scontri; scende in campo la DIGOS

Come scritto stamane da Il Mattino, che ha dedicato uno spazio al suo interno, circa 30 minuti prima di Salernitana-Fiorentina ci sarebbe stato un caos vissuti in via Allende: "Mentre le famiglie raggiungevano lo stadio, un pullman con a bordo tifosi della Fiorentina e due minivan hanno cambiato percorso. Gli occupanti - scrive il quotidiano - sono scesi dall'autobus e circa dieci supporter viola (incappucciati) si sono avvicinati ad una nota pizzeria, ritrovo dei supporter della Salernitana. Hanno cercato e trovato il contatto, ci sono stati scontri".

Per fortuna poi la situazione è migliorata: "Alcuni cittadini hanno subito richiesto l'intervento delle forze dell'ordine che sono prontamente giunte sul posto. Al loro arrivo, i facinorosi si erano già dileguati. Non si registrano feriti né contusi, ma sono volate bottiglie e sono stati danneggiati alcuni motorini. Un elicottero della Polizia ha vigilato sull'ingresso dei tifosi gigliati nel settore ospiti. Sfottò, ma nessun contatto al termine della partita. La Digos visionerà filmati, nel tentativo di identificare persone coinvolte negli scontri pre gara".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Ex viola, Zaniolo: "Mai ossessionato dal gol, nemmeno con la Fiorentina"