Andrea Colpani è in cerca di riscatto. Dopo la deludente passata stagione con la Fiorentina – che ha deciso di non riscattarlo – il classe 2000 bresciano farà ritorno al Monza. Essendo i biancorossi retrocessi in Serie B, però, il Flaco vorrà certamente ripartire da un club di A:
Stando infatti a tuttomercatoweb, il Grifone e i neroverdi (appena tornati in Serie A) sono tra le squadre più attive nei colloqui con il Monza per provare a riportare il giocatore subito nella massima serie: lo stesso Colpani, dopo l’annata difficile a Firenze, ha voglia di riscatto e cerca un palcoscenico che gli permetta di esprimersi al meglio senza troppe pressioni.
Il Sassuolo si presenta come una neopromossa atipica: dispone infatti di una rosa competitiva e della possibilità di mettere a segno operazioni di mercato che vanno oltre le possibilità economiche di molte squadre provenienti dalla B. Nelle ultime ore, il club emiliano ha effettuato un primo contatto con il Monza, che valuta Colpani circa 12 milioni di euro. Tuttavia, la volontà del calciatore di restare nella massima serie e la necessità del Monza di incassare liquidità potrebbero spingere il club brianzolo a rivedere al ribasso le proprie richieste.
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…
Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…