Andrea Colpani è in cerca di riscatto. Dopo la deludente passata stagione con la Fiorentina – che ha deciso di non riscattarlo – il classe 2000 bresciano farà ritorno al Monza. Essendo i biancorossi retrocessi in Serie B, però, il Flaco vorrà certamente ripartire da un club di A:
Stando infatti a tuttomercatoweb, il Grifone e i neroverdi (appena tornati in Serie A) sono tra le squadre più attive nei colloqui con il Monza per provare a riportare il giocatore subito nella massima serie: lo stesso Colpani, dopo l’annata difficile a Firenze, ha voglia di riscatto e cerca un palcoscenico che gli permetta di esprimersi al meglio senza troppe pressioni.
Il Sassuolo si presenta come una neopromossa atipica: dispone infatti di una rosa competitiva e della possibilità di mettere a segno operazioni di mercato che vanno oltre le possibilità economiche di molte squadre provenienti dalla B. Nelle ultime ore, il club emiliano ha effettuato un primo contatto con il Monza, che valuta Colpani circa 12 milioni di euro. Tuttavia, la volontà del calciatore di restare nella massima serie e la necessità del Monza di incassare liquidità potrebbero spingere il club brianzolo a rivedere al ribasso le proprie richieste.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…