Arbitro UEFA (ph FiorentinaUno)
Arbitro

Giovedì sera, alle 21:00, Fiorentina e Real Betis scenderanno in campo per l'andata delle semifinali di Conference League.

Le designazioni arbitrali 

E' l'inglese Michael Oliver l'arbitro designato dall'Uefa per Real Betis-Fiorentina. Gli assistenti Stuart Burt e James Mainwaring, quarto ufficiale Chris Kavanagh. Al Var Jarred Gillett, avar Michael Salisbury.

Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Kean, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Moise Kean parte dalla panchina?

Moise Kean, rientrato a Firenze nella serata di ieri, è pronto a raggiungere il Viola Park per sostenere l’allenamento e per parlare con mister Palladino. Un colloquio che servirà all' allenatore soprattutto per capire in linea di massima quante possibilità ci siano per schierarlo dal primo minuto contro il Betis. Il giocatore resta in forse: con ogni probabilità sarà decisivo proprio il confronto di oggi con Palladino. Nel caso in cui lo staff debba fare a meno del centravanti, se non a gara in corso, ne beneficerà il tandem formato da Gudmundsson e Beltran. In alternativa si scalda Zaniolo. Moise Kean sarà presente nel pomeriggio al Viola Park per svolgere un allenamento differenziato non essendosi potuto allenare con il resto della squadra in questi giorni.

 

 

 

Calciomercato viola: alla Fiorentina interessa un classe 2004 del Celta Vigo
Ex Barcellona, Montoya: "Betis favorito rispetto alla Fiorentina"

💬 Commenti