Giovedì sera, alle 21:00, Fiorentina e Real Betis scenderanno in campo per l’andata delle semifinali di Conference League.
E’ l’inglese Michael Oliver l’arbitro designato dall’Uefa per Real Betis-Fiorentina. Gli assistenti Stuart Burt e James Mainwaring, quarto ufficiale Chris Kavanagh. Al Var Jarred Gillett, avar Michael Salisbury.
Moise Kean, rientrato a Firenze nella serata di ieri, è pronto a raggiungere il Viola Park per sostenere l’allenamento e per parlare con mister Palladino. Un colloquio che servirà all’ allenatore soprattutto per capire in linea di massima quante possibilità ci siano per schierarlo dal primo minuto contro il Betis. Il giocatore resta in forse: con ogni probabilità sarà decisivo proprio il confronto di oggi con Palladino. Nel caso in cui lo staff debba fare a meno del centravanti, se non a gara in corso, ne beneficerà il tandem formato da Gudmundsson e Beltran. In alternativa si scalda Zaniolo. Moise Kean sarà presente nel pomeriggio al Viola Park per svolgere un allenamento differenziato non essendosi potuto allenare con il resto della squadra in questi giorni.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…