Il conduttore Gianfranco Monti è intervento stamani ai microfoni di Radio Bruno, per parlare della Fiorentina, e specialmente di due argomenti precisi: il primo, sotto forma di commento, relativo al match disputato ieri all'Artemio Franchi, tra Fiorentina e Sampdoria, che visto i padroni d casa trionfare in rimonta per 3-1. Il secondo argomento trattato è il calciomercato, con un focus su Domenico Berardi, oggetto del desidero (forse proibito) della Fiorentina. Ecco qui riportate le dichiarazioni di Gianfranco Monti: 

“Ieri Vincenzo Italiano è stato bravo. Ho potuto osservare una Fiorentina che, nonostante fosse andata in svantaggio dopo 15 minuti, non ha avuto timore. Per quanto riguarda Callejon e Sottil, sono emersi bene dalla partita, e son due calciatori su cui mister Italiano conta molto. La loro prestazione di ieri è stata davvero positiva. Sono riusciti a far andare di matto i terzini della Sampdoria”.

“Alla Fiorentina manca ancora qualcosa per poter provare ad arrivare tra le prime sei squadre in Serie A. Adesso, nella finestra di mercato invernale, la società avrà la possibilità di poter investire su due calciatori che possano far fare il salto di qualità all la squadra. Domenico Berardi sarebbe l'acquisto perfetto per la Fiorentina” 

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Mercato, La Fiorentina ha quasi preso il centravanti per gennaio: trattativa col Real Madrid ai titoli di coda

💬 Commenti