Il giornalista de La Nazione, Riccardo Galli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare della sfida di sabato tra il Milan e la Fiorentina.
Tra stasera e sabato si potrebbe profilare un assist essenziale perché la Fiorentina sfrutti un’occasione importante per il proprio campionato. In casa di una grande che in questo momento non lo è ed è in difficoltà, con un condizionamento psicologico da matti. Il Milan si gioca tutto in questa Coppa Italia, deve per forza farlo con la formazione tipo. Partita perfetta per la Fiorentina? Ci vai a nozze, se fai il tuo gioco e vai ad occupare gli spazi coi giocatori giusti per farlo. L’attesa puoi trasformarla in pressing sugli avversari e approfittare delle lacune, davanti ad una formazione che presta il fianc0 alle caratteristiche offensive e di tattica della Fiorentina. Se gioca come ha fatto nelle ultime settimane, con Panathinaikos, Juve e Atalanta, la squadra di Palladino può far male ai rossoneri.
Celje? Non devi andare a giocarla sulla doppia partita, ma sulla prima da chiudere in fretta. Questo ti permetterebbe di gestire le forze e reinserire in campo giocatori che avrebbero l’opportunità di giocare, per tenerli vivi.
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…