Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Stefano Cecchi affrontando alcuni temi in casa Fiorentina.
Mi è sempre piaciuto come allenatore e l’ho sempre difeso. Nei rpporti umani però ha esagerato. L’esultanza in se non è sbagliata ma racconta di un mondo che ferisce. Aveva il dovere di vincere, ma dietro a quell’esultanza c’è altro. Anche attraverso le parole di Pradè si capisce che il rapporto di Italiano con la Fiorentina non era cristallino.
Se vuoi tenere Gudmundsson, Colpani e Beltran ti servono due centrocampisti che corrono tanto. Il duo Cataldi-Adli può andare in difficoltà. Esterno è meglio Sottil di Beltran, ma in quel trio Colpani è di troppo. Palladino dovrà essere bravo a compensare l’uomo in meno e valorizzare l’uomo in più. Bove era un equilibratore.
Mi schiero dalla parte della Fiorentina. Io trovo un rosicamento innaturale quello di Italiano. Per me lui e i rossoblù non possono fare la tara sul passato perché i viola stanno facendo meglio. A me non piacciono questi tecnici che hanno questa retorica del loro lavoro come unico e incredibile. Italiano non è l’unico allenatore ad avere certi comportamenti. Il mister del Bologna ha esagerato ed è andato sopra le righe
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…
Il conto alla rovescia del mercato invernale è iniziato e in casa Fiorentina le prossime…