Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Stefano Cecchi affrontando alcuni temi in casa Fiorentina.
Mi è sempre piaciuto come allenatore e l’ho sempre difeso. Nei rpporti umani però ha esagerato. L’esultanza in se non è sbagliata ma racconta di un mondo che ferisce. Aveva il dovere di vincere, ma dietro a quell’esultanza c’è altro. Anche attraverso le parole di Pradè si capisce che il rapporto di Italiano con la Fiorentina non era cristallino.
Se vuoi tenere Gudmundsson, Colpani e Beltran ti servono due centrocampisti che corrono tanto. Il duo Cataldi-Adli può andare in difficoltà. Esterno è meglio Sottil di Beltran, ma in quel trio Colpani è di troppo. Palladino dovrà essere bravo a compensare l’uomo in meno e valorizzare l’uomo in più. Bove era un equilibratore.
Mi schiero dalla parte della Fiorentina. Io trovo un rosicamento innaturale quello di Italiano. Per me lui e i rossoblù non possono fare la tara sul passato perché i viola stanno facendo meglio. A me non piacciono questi tecnici che hanno questa retorica del loro lavoro come unico e incredibile. Italiano non è l’unico allenatore ad avere certi comportamenti. Il mister del Bologna ha esagerato ed è andato sopra le righe
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…