A pochi minuti dal fischio di inizio della partita per i quarti di finale della Coppa Italia, partita in cui si sfideranno Fiorentina e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Mediaset, anche Marco Di Vaio, ds del Bologna. Ricordiamo che questa sarà una sfida cruciale sia per i gigliati, sia per i rossoblu che attualmente si inseguono nella classifica di Serie A, dove occupano rispettivamente il quarto e il quinto posto.

Ecco cosa ha detto:

“Abbiamo fatto un'ottima prima parte di stagione. Ora importante confermarci e anzi migliorarci su tanti aspetti. Possiamo ancora crescere e oggi un quarto di finale importante contro la Fiorentina. Sul mercato parliamo sempre con il mister, sappiamo quali sono le sue volontà. Il mercato è sempre complicato, proviamo a dare i migliori giocatori possibili per le caratteristiche di gioco del mister. Se Motta rinnova? Dovevate chiederlo a lui.”

ita

Potrebbero interessarti anche le parole dell'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, prima della sfida contro il club rossoblù:

https://www.fiorentinauno.com/news/479579770374/italiano-mercato-noi-pensiamo-alla-terza-semifinale

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Coppa Italia, Fiorentina-Bologna: la MOVIOLA della partita

💬 Commenti