Dopo la vittoria a Roma contro la Lazio, torna forte la questione mercato. Si è intensificata la pista di Pablo Marì, il quale non è stato convocato dai brianzoli e inoltre ha espresso la volontà di arrivare subito alla corte di Palladino. L’accordo dovrebbe chiudersi a quasi 3 milioni di euro.
Non è tra i convocati per il posticipo di giornata di questa sera, in cui il Monza affronterà il Genoa in trasferta. Così Pablo Marì vorrebbe di qui a poco trasferirsi nel capoluogo toscano ed iniziare da subito questa esperienza con la maglia viola. Lo spagnolo, in scadenza a giugno, lascerebbe una squadra ultima a 13 punti che sta cercando di lottare per salvarsi per arrivare, in una squadra che sta lottando per rientrare in un piazzamento Champions.
Questa è la cifra che il club biancorosso chiede ai viola, ma l’accordo potrebbe chiudersi ad una cifra poco sotto. E’ questione di ore, l’ufficialità del trasferimento potrebbe avvenire entro domani, senza contropartite tecniche e il giocatore potrebbe atterrare a Firenze già in questa settimana. Fonte il Corriere dello Sport.
La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…
Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…
Poche ore fa in casa Fiorentina è piombata una notizia che sconvolge Firenze e il…
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…