A margine della conferenza stampa di presentazione di Boban Nikolov quale nuovo acquisto, Pantaleo Corvino, dg dell’area tecnica del club salentino, ha fatto il punto sul mercato in corso per la società salentina (fonte TuttoCalcioPuglia.com): “Abbiamo detto dall’inizio che chi vuole andare altrove, potrà farlo. Non ci piace tenere calciatori scontenti. Qui non bisogna parlare né di richieste, né di accordi: chi accetta il nostro gentleman agreement, viene, firma e porta via il calciatore. Bisogna tutelare anche gli interessi del Lecce. Il Lecce tiene conto delle volontà degli altri ma non subirà mai passivamente queste. Il nostro dev’essere un mercato frutto delle idee. Abbiamo dovuto crearlo anche in base al monte ingaggi che abbiamo ereditato, che per molti aspetti è rimasto. Molti calciatori che vengono dalla Serie A, lo fanno con un ingaggio gravoso. Non abbiamo mai detto a nessuno di andare via. Siamo stati molto chiari. Se per domenica firmerei per un pareggio? Voglio vincere sempre, anche a tresette. Non ho mai firmato per un pareggio, loro sono forti, hanno un patrimonio importante e hanno ambizioni”.
Articoli recenti
Fiorentina, il focus su Solomon: tutto dipenderà dalle richieste del Tottenham
Fiorentina, ufficiale l’amichevole con il Modena: test estivo al Braglia l’8 agosto, tutte le info
Fiorentina, ecco dove porterà l’era Paratici: il punto del mercato estivo
Torna a Firenze, ma saluta subito: nuova cessione in Serie A
Fiorentina, Koleosho ad un passo: ecco le alternative per le corsie