Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino

Come riportato da tuttomercatoweb, Pantaleo Corvino ha parlato in conferenza stampa a seguito della partita vinta dal suo Lecce contro la Fiorentina di Italiano e della sessione di mercato appena terminata in Serie A. Spazio anche per un simpatico retroscena con un tifoso leccese. 

“Stiamo crescendo in maniera sana”

Queste le sue parole: “Con la Prima Squadra, al giorno d'oggi, siamo salvi, anche se sappiamo che non sarà facile. La Primavera è passata in poco tempo dalla Serie B all'essere Campione d'Italia: abbiamo ottenuto questo traguardo in modo sano, facendo parlare tutta Europa con La Rosa più giovane del campionato. Appena sono arrivato avevo una rosa dal valore di 2 milioni e un monte ingaggi a dir poco improponibile. Oggi, al massimo due giocatori di quella squadra giocano in Serie A. Dopo che ho venduto Petriccione a 1,3 milioni è stato detto che l'ho svenduto: ma era questo il patrimonio del Lecce. La rosa oggi, se ci salviamo, vale 120 milioni di euro. Se non ci salviamo, ne vale 80.

Corvino
Pantaleo Corvino

“Un tifoso mi ha detto che la prossima volta gli salta il cuore”

Conclude Corvino: "Stamattina un tifoso, mentre ero al bar, mi ha detto che così il cuore gli salta: io gli ho risposto che ho 4 bypass".

Ex Viola, Il DS dell'Aris su Kokorin: "Ecco cosa è cambiato in lui"
Mencucci: "Ecco cosa ha sbagliato la Viola contro il Lecce"

💬 Commenti