Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non sono state settimane tranquille per Nicola Zalewski, fuori ormai da tempo dal progetto Roma.
Non mentirò: ero molto vicino a trasferirmi al Galatasaray. C’era un’ottima offerta sul tavolo. Ci ho pensato a lungo, era una decisione importante. Ho parlato con i miei famigliari e penso di aver fatto ciò che era meglio per me. Rinnovo? Sono tornato a giocare da poco. Ora penso solo a questo e a divertirmi
Sono due le opzioni per Zalewski: il rinnovo a cifre quasi triplicate o la partenza per scongiurare la perdita a zero. l’esterno della Roma piace alla Fiorentina, dove Fabiano Parisi trova veramente poco spazioe piace ai giallorossi.
Fabiano Parisi sarebbe un’idea della Roma di Juric. Il giovane terzino della Fiorentina, sarebbe finito nel mirino della società capitolina per la prossima sessione di trattative invernali. Non è comunque l’unico giocatore nel mirino per il ruolo di esterno, con i giallorossi che starebbero valutando anche il profilo di Lucas Pinton in forza ai brasiliani del Vasco Da Gama. Parisi già in passato era stato seguito dalla Roma, quando militava ancora tra le fila dell’Empoli e i viola si mossero d’anticipo strappandolo alla concorrenza per 10 milioni più uno di bonus. I giallorossi per lui valutano un’ operazione in prestito anche se ad oggi è difficile fare valutazione sulla formula per quanto riguarda un’eventuale diritto di riscatto.
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…