Moise Kean
Moise Kean (Photo by Marco Luzzani/Getty Images via One Football)

Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare il mercato viola, tra la situazione di Kean, Piccoli, Bernabè e Dodo.

Situazione Kean: tra partenza e Roberto Piccoli

"La prima settimana della clausola di Kean non mi spaventava. Adesso credo che ci sia più tensione, sia nella società che nel giocatore. Magari le squadre interessate all'attaccante in questi primi giorni ha pensato alle cessioni, oppure ad altri acquisti più necessari. Mi immagino possa succedere qualcosa negli ultimi 3 giorni. Per il momento non mi risulta grossi movimenti per la sua clausola.

"Spero che la Fiorentina abbia delle carte coperte in caso della partenza di Kean. Però, sicuramente, la Fiorentina si è mossa con forza per l'attaccante del Cagliari. In questo momento vedo Piccoli come il sostituto di Kean." 

Dodo
Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Le sue parole su Bernabè e Dodo

"E' un giocatore che sta cercando la Fiorentina. La valutazione è molto alta. E' difficile concludere questa trattativa in tempi brevi. La società viola vorrebbe abbassare le pretese del Parma. Con il suo arrivo, prima del ritiro, la rosa della Fiorentina sarebbe quasi completa. Una cosa sensazionale, visto l'andamento degli ultimi anni." 

"I rapporti con la Fiorentina non sono positivi. Temo che questa situazione possa cambiare da un momento all'altro. Dodo potrebbe presentarsi al ritiro e impegnarsi come un vero professionista, per poi dopo 10 giorni partire per un'altra destinazione. Vedo questa situazione molto in evoluzione".

Ex viola, Nico Gonzalez: è già addio con la Juventus. Il club lo valuta 25 milioni
Fiorentina, direzione Spagna per Moreno: in prestito con diritto di riscatto al Levante

💬 Commenti