Il+commento%3A+%26%238220%3BGli+ultimi+tre+giorni+della+clausola+di+Kean+mi+spaventano.+Spero+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/205029019142/il-commento-gli-ultimi-tre-giorni-della-clausola-di-kean-mi-spaventano-spero-che/amp/

Il commento: “Gli ultimi tre giorni della clausola di Kean mi spaventano. Spero che…”

Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare il mercato viola, tra la situazione di Kean, Piccoli, Bernabè e Dodo.

Situazione Kean: tra partenza e Roberto Piccoli

“La prima settimana della clausola di Kean non mi spaventava. Adesso credo che ci sia più tensione, sia nella società che nel giocatore. Magari le squadre interessate all’attaccante in questi primi giorni ha pensato alle cessioni, oppure ad altri acquisti più necessari. Mi immagino possa succedere qualcosa negli ultimi 3 giorni. Per il momento non mi risulta grossi movimenti per la sua clausola.

“Spero che la Fiorentina abbia delle carte coperte in caso della partenza di Kean. Però, sicuramente, la Fiorentina si è mossa con forza per l’attaccante del Cagliari. In questo momento vedo Piccoli come il sostituto di Kean.” 

Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Le sue parole su Bernabè e Dodo

“E’ un giocatore che sta cercando la Fiorentina. La valutazione è molto alta. E’ difficile concludere questa trattativa in tempi brevi. La società viola vorrebbe abbassare le pretese del Parma. Con il suo arrivo, prima del ritiro, la rosa della Fiorentina sarebbe quasi completa. Una cosa sensazionale, visto l’andamento degli ultimi anni.” 

“I rapporti con la Fiorentina non sono positivi. Temo che questa situazione possa cambiare da un momento all’altro. Dodo potrebbe presentarsi al ritiro e impegnarsi come un vero professionista, per poi dopo 10 giorni partire per un’altra destinazione. Vedo questa situazione molto in evoluzione”.

Gaia Turati

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

2 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

2 ore ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

4 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

5 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

17 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

19 ore ago