Come già sottolineato, c’è sempre meno distanza tra la Fiorentina di Palladino e l’attaccante del Genoa Albert Gudmundsson.
L’islandese, scrive La Gazzetta dello Sport, si sta avvicinando sempre di più al trasferimento a Firenze. I viola hanno offerto 5 milioni di prestito con obbligo di riscatto e questa soluzione piace molto al Genoa.
Cosa serve adesso? Il quotidiano sottolinea che manca soltanto un bonus aggiuntivo o un po’ più di 20 milioni come cifra aggiuntiva. Si tratta di dettagli, ma si respira tanta fiducia per la riuscita dell’affare.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Albert Gudmundsson si avvicina sempre di più alla Fiorentina. L’offerta della Fiorentina di 5 milioni di prestito con obbligo di riscatto piace molto al Genoa. Adesso serve solo uno sforzo in più da parte dal club di Rocco Commisso. Un bonus aggiuntivo o un po’ più di 20 milioni come cifra aggiuntiva. Insomma, solo questioni di dettagli prima di vedere l’islandese con la maglia della Fiorentina
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…