Domani alle 12.30 la Fiorentina scenderà in campo contro il Como, allo stadio Franchi. Il lunch match della venticinquesima giornata vede i viola, reduci dalla sconfitta di San Siro con l’Inter, ma con in più i tre punti del recupero interno ottenuti proprio contro i nerazzurri. La Fiorentina si presenta a questa gara col ritorno di Comuzzo ma perde per squalifica Moise Kean il quale posto in campo dovrebbe essere preso da Lucas Beltran anche se Palladino non ha sciolto le riserve in proposito in sala stampa. Il modulo potrebbe essere nuovamente il 4-2-3-1 con a centrocampo Fagioli entrato bene in partita lo scorso lunedì mentre sulla trequarti potrebbe essere il momento giusto anche per vedere dal primo minuto Zaniolo.
La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Dazn. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l’apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito FiorentinaUno.com.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Fagioli, Mandragora, Folorunsho, Zaniolo, Gudmundsson, Beltran. All. Palladino.
Como (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Dossena, Goldaniga, Valle, Perrone, Da Cunha, Diao, Strefezza, Paz, Cutrone. All. Fabregas
Nell'intervista rilasciata a Sportweek, il settimanale allegato a La Gazzetta dello Sport, Nicolò Fagioli ha…
A volte nel mercato ci vuole anche fortuna e la Fiorentina è riuscita ad averla…
Le condizioni di Arthur Atta continuano a preoccupare la Fiorentina, che si avvicina alla trasferta…
La Fiorentina vuole intervenire sul mercato di gennaio per correggere le principali lacune della rosa.…
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…